Patente: Da Agosto 2014 sarà revocata a tutte le donne

mar 30

Patente: Da Agosto 2014 sarà revocata a tutte le donne

Share:
Condividi

Roma, 30/03/2014

Il Ministero dei Trasporti ha deciso: da Agosto 2014 saranno revocate tutte le patenti alle donne che ne sono munite. Inoltre saranno bloccate e sospese tutte le richieste in corso. Questa decisione è stata presa in conseguenza alla “oggettiva incapacità di stare alla guida di un’ automobile o di un motociclo

Le donne si sa, sono da sempre oggetto di umorismo quando si parla di stare al volante, ma questa volta si fa sul serio.
Da Agosto partirà l’ufficialità del provvedimento, e tutte le donne residenti in un comune Italiano, dovranno riconsegnare le loro patenti presso la Motorizzazione o le Autoscuole autorizzate, entro e non oltre il 30/08/2014.
Qualsiasi donna venga trovata al volante dopo tale data è prevista l’ammenda da euro 2257 a euro 9032 nel caso di guida di autoveicoli e motoveicoli secondo l’Art.116

I commenti del Ministro al riguardo di tale provvedimento: “Ogni anno si registrano oltre 186.000 incidenti stradali e nel 75% sono coinvolte donne. Inoltre è stato rilevato tramite un monitoraggio del traffico urbano ed extraurbano che l’80% di questo è causato dall’incapacità del gentil sesso di guidare, o perchè troppo lente, o perchè poco pratiche nell’eseguire manovre”

patentesospesa

Licenza Creative Commons
Tutto il materiale di Corriere del Corsaro è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://corrieredelcorsaro.altervista.org.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso [email protected].

Commenti

  1. Annamaria scrive:

    Nel 2014 ci sono ancora persone che per rivendicare una virilità inesistente si appigliano a luoghi comuni frutto della loro ottusità contro le donne. La verità è che la vostra inettitudine in tutto è avvilente e soffocante
    Come si direbbe a Napoli “facit chiagnere’ “

  2. Arwen Undomiel scrive:

    Mi fa morire la gente che ha preso sul serio la notizia e il sito!! :D

  3. Romina scrive:

    Ad alcune donne sarebbe meglio ritirarla vero;)! Xo nn facciamo d tutta un erba un fascio!! Ammettiamo fosse vera sta notizia.. Io ci devo andare a lavorare… E sono precaria x pochi mesi.. Se nn sono auto munita e patentata m spiegate come campo se nn lavoro x via della revoca della patente?!?

  4. Daniele scrive:

    Mi fate schifo come persone. Quasi tutti, mi disgustate. Volevo leggere i commenti per farmi due risate alle spalle dei creduloni, e leggo principalmente di uomini che dicono “ben vi sta” e donne che dicono “voglio vedere adesso che non posso più fare la spesa voi uomini che fate”. Per la maggior parte siete delle merde di mentalità medioevale, donne che si sentono emancipate ma poi ogni singola loro parola trasuda maschilismo, uomini che si sentono superiori ma poi sono delle bestie. Alzate quelle teste. Sembrate fiere di essere considerate inferiori. Non siamo tutti uguali, di questo sono convinto. Né migliori né peggiori, semplicemente diversi, in parte: e inferiori le persone che vivono la mentalità di donna che deve stare a casa e fare la spesa. E qui in mezzo sono più le donne, a vivere questa mentalità.

  5. stocazzo scrive:

    UNA SOLA DOMANDA: ma vi siete accorti che questo é un sito per far ridere e che quindi la notizia non é reale ?! Cmq ad alcune….persone glie la toglierei davvero la patente XD

    1. rossa scrive:

      sì, io la toglierei (però preferirei togliergli il diritto al voto!) a chi è talmente cretino da averci creduto! (anche solo per 5 secondi)

  6. cristian scrive:

    Ma.. Ma.. Ma la tolgono anche a Vladimir Luxuria?

  7. Maria scrive:

    questo giornalista misogino, maschilista, sciovinista, sarà evirato all’istante se non pagherà di tasca sua l’autista a tutte le donne a cui verrà revocata la patente. L’autista dovrà essere corredato di divisa con bottoni d’oro e guanti bianchi, oltre ad essere bello e simpatico dovrà possedere anche una “tartaruga”…… di cui i giornalisti , è risaputo ……non sono forniti…

  8. Lizzie scrive:

    Boh, io mi stupisco della miriade di commenti idioti che ho letto =°D
    Immagino che con l’articolo si volesse ironizzare sul fatto che la patente è ROSA e alle donne è associato il colore ROSA.
    Poi, contando che questo è un sito in cui vengono pubblicate notizie per far ridere, non reali, mi stupisco che ci sia gente pronta scrivere al governo…

  9. Testa Emilian scrive:

    Se va in vigore questa legge e tolgono la patente a mia madre che cell’ha da 30 anni ed addirittura la presa in svizzera nel cantone Berna io TESTA EMILIAN GIURO E NON SCERZO CHE FARÒ SALTARE IN ARIA CHI HA DECISO QUESTA COSA E VI DIRÒ L’ATTENTATO A BORSELLINO NON SARÀ NIENTE A CONFRONTO DI QUELLO CHE FARÒ IO.
    ITALIA HAI ROTTO LE PALLE, L’ITALIA DEVE ESSERE PULITA, I POLITICI E TUTTA LA MARMAGLIA CHE HANNO ATTORNO DEVONO M.O.R.I.R.E.

    ADESSO SE AVETE IL CORAGGIO DENUNCIATEMI E VEDRETE CHE INCOMMINCIA LA GUERRA………AVETE ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOO FIGLI DI PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Arturo scrive:

      Cazzo, sei proprio svizzero! Non ci sei arrivato, eh?

    2. Lovly scrive:

      Testa Degazzo te dovresti chiamà

  10. Gianfranco scrive:

    Togliere la patente alle donne ? per me dovrebbero levare la patente agli ultra 70enni che rompono solo i coglioni per strada senza parlare dei politici che dipendesse da me li attacco un palo con i loro soldi che hanno rubato per 20 anni e bruciare tutto brutti sacchi di merda , a quella gente non interessa una minchia di come é messa l’italia loro stanno bene é quello che conta. e poi la patente se cosi’ fosse viene revocata ad agosto fino ad all’ora cambieranno ancora

  11. stefania scrive:

    ma andatevene a fanculo sono 18 anni che o la patente e invece di 20 punti o il massimo xche non o fatto mai inflazioni adesso si sveglia uno la mattina e detta leggi vaffanculo politico

    1. Marco scrive:

      Che i vermi possano avere pietà della tua carcassa.
      Altro che patente: tu meriteresti la revoca della vita.

    2. lolly scrive:

      pero i verbi mettili … cazzo!!!

      1. gino scrive:

        e che c’entra l’inflazione? hihi
        e poi si sveglia uno e detta leggi…….hahahha siamo un paese di pecore…le leggi cattive raramente vengono pubblicizzate…magari vai su qualche blog di informazione e forse qualcuna su cui incazzarti davvero la trovi…
        bha..

    3. Klalli scrive:

      ….Intanto sembra che ti abbiano già revocato la conoscenza della lingua italiana…. Forse hai commesso troppe “infRazioni”????

  12. carmen scrive:

    scusa ma nn mi sembra il caso togliere le patenti alle donne xche noi abbiamo bisogno della macchina io ho mio marito che gli hanno tolto la patente x 2 anni x cui ha solo me che lo accompagna. vuoi nn sapete che danno fate xche ci so persone che hanno bisogno nn si puo camminare ha piedi. io senza patente sarei CRETINA dite che nn siamo capici ha portare la macchina allora si puo levare ha persone che nn sanno guidare e no a ttt le donne io nn sn d accordo ha questa legge

    1. BARRIENTOS scrive:

      però prima bisogna fare un ripassino sull’utilizzo del H :D

    2. Sara scrive:

      Purtroppo è così. E non solo: se non impari a usare il cervello entro il 31/08/2014 ti possono anche revocare l’autorizzazione a scrivere e parlare per il resto dei tuoi giorni. Lo so: è un mondo difficile, è vita intensa.

  13. TORO SEDUTO scrive:

    DONNA AL VOLANTE PATATA SUL SEDILE

    1. Arturo scrive:

      E’ seduta sulla sua fortuna, e non lo sa, spesso….

  14. magnolia scrive:

    Per me facevano bene, troppi stronzi in autostrada camionisti che sorpassano fino la terza corsia che appena li vedi ti viene un infarto, e troppa gente al telefono durante la guida e rischiano di ammazzare le persone.

  15. magnolia scrive:

    Per me fanno benne, ci sono troppe oche al telefono che guidano, ma santo cielo hanno fatto gli auricolari, usateli, esiste il viva voce usatelo. E non parlo solo di donne.

  16. maria antonietta scrive:

    anzichè fare questi provvedimenti alquanto inutili, perchè non fate qualcosa per risolvere questa cazzo di crisi che sta portando alla misera tutt’italia. Vergognatevi ladri che non siete altro, abbassatevi un po questo cazzo di stipendio che avete, e vediamo un po come in Italia si vive meglio e no ai FAVORITISMI perchè anche per questo motivo che stiamo in miseria. Vergognatevi

  17. Francesco scrive:

    Lavoro da trent’anni nel Ministero dei Trasporti e posso confermare, senza ombra di dubbio, che la notizia è vera. Il provvedimento, adottato con circolare 234/ter del gennaio 2014 ha ottenuto il nulla osta del dipartimento dei trasporti e diverrà legge entro il mese di maggio 2014. Le patenti revocate saranno non solo quelle delle persone di genere femminile ma anche quelle di chi ha avuto più di cinque incidenti gravi con feriti con prognosi superiore a 40 giorni.

    1. Marco scrive:

      GENIO!!!!!! Mi hai fatto cappottare! :D

  18. Concetta scrive:

    Sono le cazzate del pesce d’aprile! Ahahah!! Andate a fanculo!!!

  19. Tonino scrive:

    Buttate i cellulari perke le donne parlano al telefono e si distraggono.. E in più guidano come i cavalli quardando solo avanti e gli specchietti sono opzional……

    1. Cris scrive:

      ma perfavoreeeeeeeeeeeeeeee

    2. monica scrive:

      noi buttiamo i cellulari ma tu impara a scrivere

      1. angelo scrive:

        brava! anche se quasi tutti i giorni devo risistemare le cordonate del vialetto e in un mese ho messo a posto 2 volte il cancello automatico perché sono andate a urtarlo facendo retromarcia :)

  20. angela scrive:

    mi sa che sono ai maschi che lo stato dovrebbe togliere la patente che la maggior parte si mettono a volante ubriachi e uccidono donne e bambini

  21. pesciolone scrive:

    siete tutti dei ciucci..

  22. gino scrive:

    Ma che in Questo sito scrivete solo Cazzate senza Senso !!!!!!
    ma perché non andate a cacare tutti QUANTI…… e mettete notizie reali e non CAZZATE !!!!!!

  23. Cristina scrive:

    ….ma che cavolate assurde…!!! e chi ci crede??? Allora, a quanti uomini è stata tolta la patente per l’ art. 186 – 187 o 149 del C.d.S….e tante altre infrazioni al C.d.S..!!! Sicuramente alle donne no…!!! Cmq si vedrà ad agosto…..sarà un finimondo..!!!

  24. Cristina scrive:

    …..ma chi ci crede..!!!! E’ un’ assurdità TOTALE…a quanti uomini è stata tolta la patente per l’ art. 186 del C.d.S. o il 149 ecc…..diamo tempo al tempo e poi si vedrà ad agosto….

  25. Anonim scrive:

    Anche se fosse così…
    Per anni abbiamo lottato per l’emancipazione delle donne, e ora? Ci tolgono pure le patenti!

  26. German scrive:

    Hahahahahahah ma serio ?? È questa la mentalità delle donne e degli uomini italiani ?? Cavolo … Poi ci chiediamo perché l’Italia va in merda !!!

  27. Antonio86 scrive:

    Viva le donne… Diamo il merito Loro di essere uomini!!!

  28. Antonio86 scrive:

    Viva le donne…. Diamo a Loro il merito di essere Uomini!!!

  29. simonetta scrive:

    ma che caxxata…… e stupido pure chi ci crede hahahahaha!!!!!

  30. Anonima scrive:

    Cari uomini, perché prima di parlare e dire che è un bene non pensate che se le donne non avessero la patente x voi la vita non sarebbe poi così facile? Ovviamente non parlo ai ragazzini che della vita non hanno capito ancora niente… Pensate a chi vive in una grande città e si deve spostare per forza con la macchina anche per fare la spesa… dopo un mese che vostra moglie non guiderà più la macchina uscireste pazzi… perché tornati dal lavoro dovreste uscire per prendere qualcosa da mangiare… per non parlare di accompagnare i bambini all’asilo o a scuola e poi tornarli a prendere… dovreste pregare che ciò non accada mai… vi vorrei vedere allora fare questi commenti del cavolo….

    1. Anonimus scrive:

      esistono treni, taxi e autobus LOL

    2. Anonimo scrive:

      Se vivi in una grande città ci sono i mezzi pubblici!
      In caso contrario anche l’uomo avrebbe la macchina e potrebbe fare la spesa prima di rientrare a casa… ma ora che ci penso… tu donna se stai a casa non puoi andare a fare la spesa a piedi?? attaccati al tram

      1. quartina scrive:

        e se la donna lavora xchè il marito ha perso il lavoro? chi è che si attacca al tram?

      2. Cris scrive:

        Allora toglieteci anche il diritto di lavorare,di votare,di parlare ecc….. Ma per favore….invece di andare avanti e pensare a cose ben più serie si pensa a ste c____te.Purtroppo in Italia si va solo indietro o ci si ferma….a cosa son servite anni addietro le rivoluzioni? Io mai rinuncerò alla mia autonomia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    3. Cris scrive:

      secondo me questi uomini impazziranno…per loro è una comodità la nostra autonomia

    4. Daniele scrive:

      Parli di autonimia delle donne ma poi dipingi il ritratto della moglie che sta a casa e fa la spesa mentre il marito lavora. Lasciatelo dire, fai schifo come persona.

  31. max scrive:

    Mi opporrò con tutte le forze a questo vergognoso provvedimento…quanto è vero che sono un carrozziere!

    1. Elena scrive:

      Ahahah questa era fantastica :)

    2. Helene scrive:

      Che mitooo ahaahahahaahah

  32. Ignazia Maria scrive:

    Bel pesce d’Aprile.
    ahahah in effetti a chi fa veramente
    inflazioni gravi , la dovrebbero togliere per sempre….a presvindere che sia uomo o donna

  33. Gius scrive:

    Siete un branco di ritardati… maschi e femmine (eccetto le poche persone normali che hanno commentato)…

  34. Anna c. scrive:

    A me addirittura un poliziotto mi disse ma xk nn fai la domanda nella polizia stradale?? La makkina la sai portare più tu ke un uomo… Tie’ t’ho fregato …. Grazie al l’insegnamento del mio ragazzo e soprattt al signore della scuola guida dove sn andata io …

    1. er pupo scrive:

      impara a scrivere…

      1. Rachele scrive:

        Saprai anche guidare, ma se non sai scrivere non te ne fai un cazzo.

  35. Elektra scrive:

    Ma magari ce la levassero. Ci facciamo portare. Comodità allo stato puro. Al di là dello scherzo (molto simpatico, direi) io (da donna che ha iniziato a 15 anni con l’ape 50 a 3 ruote, passando a diversi motori con diverse cilindrate, macchina e macchina da rally) sono del parere che di donne che guidano bene ce ne sono ma anche di uomini che guidano male. Comunque, a quello che dicono, io guido bene e di incidenti non ne ho mai fatti al momento nemmeno con la macchina da rally (tra l’altro io guido e il mio navigatore e un uomo :)). Spero di continuare così.

    P. S. Donne, vi prego, attivate il cervello. Non fate i soliti discorsi. Io credo in voi. Basta che vi ricordiate di alzare la levetta che sta dietro l’orecchio destro. Scoprirete un nuovo mondo fatto di oggettività e realismo. Baci. :)

    1. Laura scrive:

      Ti stimo, davvero. :D

  36. Fabrizo scrive:

    IO HO AVUTO UN SOLO INCIDENTE DA QUANDO HO LA PATENTE, E GUARDA CASO AL VOLANTE C’ERA UNA DONNA. :-)

    1. Sil scrive:

      E lei ha avuto un incidente con te e guardacaso sei un uomo. comunque avevi il 50% di probabilità.
      Ottima logica comunque, complimentoni.

      1. Marina scrive:

        Complimenti, Sil!!!

  37. Daiana scrive:

    Hahahahahahaha,che ridere.

  38. laura scrive:

    bel pesciolone d’aprile ……..ahahahahah

  39. Francesco scrive:

    E che fanno.? La danno ai bambini.?

  40. Anna94 scrive:

    Tristi i commenti di uomini che godono di questa notizia.. Noto che togliendoci la patente pensate di riacquistate un po di virilità ormai persa da tempo …Mi dispiace ma in ogni caso restate soltanto maschietti e la donna é SEMPRE donna ;)

    1. tony scrive:

      il problema di molte donne e che non gli basta aver ottenuto la parita all uomo ma lo vogliono scavalcare e mi domando e dico dove e finita la vostra femminilita ? certe donne sono proprio delle mascolone ragionano da maschi, e secondo me molte donne che ragionano cosi dovevano nascere uomini poi tu anna sei una povera illusa credi di essere piu superiore all uomo? certo lo puoi essere solo se la dai gratis o a pagamento dato che sei donna e credete di essere al di sopra di tutto senza capire che molti uomini vi fanno sentire grandi solo per sbattervi e usarvi come delle pezze da pavimento e voi povere illuse vi montate la testa ma scendete dal piedistallo e al massimo andatevene in bicicletta che l auto non e per voi, certo ci sono certe donne capaci di guidare bene e di fare altre cose ma si possono contare e dato che la maggiopparte degli incidenti sono causati da voi donne e giusto che il governo prenda dei giusti provvedimenti e finitela di sentirvi piu superiori all uomo perche e di natura che la donna deve fare la donna e l uomo deve fare l uomo perche dio cosi ci ha creati

      1. Deb scrive:

        Ma che tipo di problema hai? Senza scherzare, seriamente. Ma ti rendi conto di cio´che hai scritto? Viviamo nel 2014, in un paese che finalmente ha riconosciuto la parità tra i due sessi. Eppure oggigiorno si sentono ancora certi commenti maschilisti. Ma che significa femminilità per te? Fare da schiava al proprio uomo ed essere inferiore? Apri gli occhi che il mondo per fortuna sta cambiando in un modo o nell’altro. La femminilità e’ altro caro mio. Non dico che le donne siano migliori o superiori, dico che siamo tutti uguali. Ah e comunque se non l’avessi ancora capito, questa “notizia” era una cavolata! Riprenditi per favore, non viviamo più nell’epoca fascista e maschilista per fortuna.

        1. Silvia scrive:

          Io, più che chiedermi QUALI problemi, mi chiederei QUANTI problemi abbia il suddetto individuo. Povera umanità, povera!

          1. gemma scrive:

            è uno scherzo del 1° aprile anche lui

          2. sara scrive:

            ma fottiti tony! idiota!

      2. irene scrive:

        Il fatto che tu non sappia scrivere e parlare in Italiano,purtroppo per te, non è un pesce d’aprile.

      3. Cris scrive:

        poverino

      4. claudia scrive:

        ma quanto rozzo sei?…ma il cervello nn è un optional…usalo ogni tanto…..e vivi di piu e meglio ..nn sto a dirti come…nn sono brava a disegnare…diversamente nn capiresti…

  41. Lucia scrive:

    Si si certo come no….. Io ho avuto tre incidenti…….e tutti e tre ho avuto ragione ……. Ma guarda strano che al volante dell’altro veicolo c’era un maschietto….. Ma andate a cagare maschilisti del caxxo

    1. Maurizio scrive:

      Lucia, non ti sembra strano aver già fatto 3 incidenti? :D

      1. VALENTINA scrive:

        DIPENDE DA CHI HA CAUSATO L’INCIDENTE

        1. VALENTINA scrive:

          E SE GLI HANNO RICONOSCIUTO DI NON ESSERNE LA CAUSA MI SEMBRA OVVIA LA DEDUZIONE NON CREDI?

  42. Giacomo scrive:

    Farfallo, la farfalla che ti… infalla!~

  43. nicola scrive:

    Ehh vai !!!!!

  44. mimmo scrive:

    Che calzate!!!! degni veramente da pesce di Aprile, cmq non ho mai sentito o si contano sulle dita di una mano che una donna travolgesse con la propria auto ciclisti pedoni…. piuttosto stiano attenti ai drogati alcolizzati specialmente stranieri….

    1. elisa scrive:

      Eccolo il razzista di turno, mio nonno è stato investito da un italiano coglione come te.

      1. Daniel scrive:

        Gli stranieri che hanno preso la patente nel loro paese guidano meglio di voi italiani, perche’ la patente si prende piu’ difficilmente non come qua (tutti i deficienti ce l’hanno)

        1. Chiara scrive:

          E tanti la comprano pure!!!
          Dovremmo pensarci due volte prima di aprir bocca su certe questioni, NOI ITALIANI!!! ;-)

  45. Denis scrive:

    Sono davvero basito. A tutti coloro che hanno creduto DAVVERO a questa notizia e che pertanto si sono scannati il fegato ed hanno persino insultato altre persone che l’hanno presa a ridere: dovrebbero togliervi DAVVERO la patente, per la vostre estremenza incapacità logica e cognitiva.

    1. giacomo scrive:

      e questo vale per uomini e donne!!.. gente in paranoia. tutti contro!. ciò che conta nella guida, è guardare più spesso, anche, lo specchietto retrovisore!!!.. . fatto questo, lasciare il passo e levarsi dalle balle il più presto possibile!. un po di altruismo. quando si guida non siamo al bar o a letto, o dall’estetista!!.

  46. daniela 75 scrive:

    bel pesce

  47. michele scrive:

    vorrei sapere l’imbecille che ha tirato fuori questa notizia, se fosse vera ragazzi questa e dittatura

  48. Dario Orzan scrive:

    Anna Maria,non dire cagate!Ma da quando le donne dovrebbero guidare meglio degli uomini? Guido dal ’76,ho fatto x 24 anni il rappresentante ed ho “mangiato” tanti di quei km x le strade ke tu (od altre donne) non farete neanke in 10 vite. Certo,da li a dire ke tutti gli uomini guidano bene…ce ne passa! Ma dire ke le donne guidano meglio degli uomini,è una grande stupidata!!! Fanno meno incidenti (ma spesso li causano) solo xkè fanno anke molti meno km; e x i parkeggi? Non basterebbero 20 pg x dire tutto quello ke ho visto in tutti questi anni tra errori di uomini e di donne. Credimi,non ci sono paragoni!!! Le donne sono più brve od abili di noi x altre cose,ma non x la guida!

    1. FORTUNATA scrive:

      Senti , anch’io o fatto la rappresentante e non ho mai bocciato e scendi di qualche gradino , le donne sono molto brave alla guida .

  49. Antonio scrive:

    e ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!! HAUAHAHUAHAUAHAUAHUAHUAA

  50. patty scrive:

    Io li denunciò tutti primo perche incompetenti per quanto mi riguarda SN gli uomini ,sono 21 anni che ho la patente non ho mai fatto un incidente e poi io ci lavoro spero che non sia vero altrimenti donne diamoci da fare per fare la guerra a chi si crede superiore!!!!!! Avanti tutta!!!!!

    1. nicola scrive:

      prenditi la patente di italiano

  51. giuliana scrive:

    PESCE D’APRILE

  52. Roberta scrive:

    Chissà perché però quando si sente parlare di incidenti stradali la maggior parte delle volte alla guida c’é un uomo!!!

  53. beppe scrive:

    e vai di calza e uncinetto….. il mondo sarà più sicuro :D

    1. laura scrive:

      …se ce lo si potesse permettere ….

    2. Marina scrive:

      Infatti… Potremmo fare tante cinghie a maglia legaccio per legarvi mani e piedi e tapparvi la bocca onde evitare di vedere e sentire cazzate.

  54. badtourist scrive:

    Si legge dal titolo che è una notizia fake ma sarebbe un’ottimo rimedio per il traffico romano, anziani compresi!

    1. Marina scrive:

      Il rimedio sarebbe anche migliore se gli asini maschi riuscissero ad imparare che l’articolo indeterminativo maschile NON va apostrofato.

  55. Matt scrive:

    DONNA AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE … Buon pesce d’ Aprile a tutti….

    1. badile scrive:

      sopratutto a quelle che sclerano per una notizia evidentemente farlocca.
      E rilassatevi và che vi vengono le rughe!

  56. marina scrive:

    Ma che cazzo dite?? Ma pensate prima agli stupri ecc…
    Che cazzo pensate alla guida?? E poi solo alle donne? E gli uomini?
    Ma ministero dei trasporti del cazzo!!!
    Si che non avete un cazzo da fare, pensate prima alle cose UTILI. Non ste cazzete della minchia

  57. patrizia scrive:

    Poveri cretini….ho visto tanti uomini guidare cm pecore. ….a chi ha sostenuto che era ora che ci stessimo a casa…rispondo che tantissimi uomini..sn buoni..in parte…solo a portare lo stipendio a casa

  58. diego scrive:

    Per Silvia…..sono straconvinto che dopo un anno di patente guidi meglio di tanti altri visto che secondo la legge non puoi nemmeno guidare di tutto….comunque anche se sono sicuramente più vecchio di te potrei insegnarti qualcosa che magari ho imparato per lavoro,sai cosa differenzia chi sa’ guidare o meno….il fatto di ammetterre che c’è sempre da imparare. Ps guido ambulanze da 28 anni ,ho fatto diversi incidenti ma ho percorso qualche milione di km. E devo ancora imparare.

    1. antoalia scrive:

      leggete il link qui sotto, è l’art. 116
      http://www.aci.it/?id=562

    2. Silvia scrive:

      Caro non so chi tu sia,
      é chiaro che tutti hanno ancora da imparare e che secondo la legge non posso ancora guidare di tutto, ma ho tanto tempo… Mi riferivo a quei maschietti che si infilano in una audi e credono di essere dei piloti. Mi riferisco a tutti quei maschietti che hanno bisogno di affermare la loro superiorità al volante. Non di certo a chi guida per mestiere ed ammette con umiltà di avere ancora da imparare…
      Per fortuna nelle mie vene scorre il sangue di chi ha sempre guidato auto e moto per passione, sfidando la velocità. Questo mi permette di farmi un piccolo vanto sulle mie capacità alla guida, rispetto a chi solo crede di saper guidare… Detto questo, spenderò una parola in più qual’ora qualcun’altro volesse parlarmi di guida e uomini “pieni di sé”, un binomio tanto perfetto da rasentare il ridicolo.

  59. massimo scrive:

    ” FINALMENTE ERA ORA, CI SPERAVO DA TEMPO, CHE QUESTE PRESUNTE ” DONNE ” ERANO TUTTE FANTASTICHE, FAVOLOSE CHE GUIDAVANO, ORA IL MINISTERO DEI TRASPORTI HA FATTO LA COSA + GIUSTA, MANDARLE TUTTE A CASA, NON SE NE POTEVA PIù, IN 14 ANNI CHE POSSEGGO LA PATENTE NE HO VISTO DI TUTTI I COLORI, CHE NON SANNO FARE MANOVRE, NON SANNO INGRANARE UNA MARCIA, CAMBIARE UNA GOMMA BUCATA, VA BE, DI TUTTO ORA FINALMENTE CONOSCO LA DATA IN CUI STAPPARE UNA BELLA BOTTIGLIA DI SPUMANTE DOLCE, ( CI BASTA LA VITA CHE E GIA’ CARA E AMARA ) E CANTERò ALLA FELICITà, AUGURI DONNE . . . AHAHAHAHAHAHAH “

    1. Dily scrive:

      Facci una cosa con la bottiglia di spumante aprila e dattela in faccia che ti conviene se la pensi così ahahhahaah ciaoooo bello

      1. GIANLUCA scrive:

        hahahahah

      2. GIANLUCA scrive:

        Nn e vero che il 75% degli incidenti e provocato da donne, quelle che conosco io sono bravissime a guidare, W le donne … I

    2. eduardo scrive:

      spero e RIPETO SPERO per la tua intelligenza che tu abbia capito che il corriere del corsaro è come il corriere del mattino… non c’è alcun provvedimento del genere ne ci sarà… ripeto ancora in extremis, che spero per il bene del mio paese che tu lo abbia capito e che semplicemente abbia fatto dell’ironia…Buona Vita

    3. damiana scrive:

      attento allo spumante ….potrebbe andarti di traverso!!!

    4. Morgana scrive:

      Sei un porco maschilista ho la patente da 20 anni ed ho corso con Ferrari Porsche lamborghini moto motocicli sidecar etc una passione ereditata da mio padre..non fare d tt l erba un fascio… Quelli come te mi fanno schifo…nel 2014 ancora S sentono tali denigrazioni

      1. scopatoredidonne scrive:

        Ma stà zitta troia, sarai stata proprio tu a distruggerle contro le piante, ci tengo a ribadire che tutte le donne sono negate al volante, sapete solo procreare (manco quello xke state ferme a farvi montare) e basta, non siete manco bone a pulire casa o fare le faccende (e solo li dovete rimanere infatti)
        E zitte cagne, NEXT STEP: LEVARE IL VOTO ALLE “DONNE”, CHIUDERLE IN CASA, ANNULLARE IL DIRITTO DI PARLARE!

        SAREMO I DOMINATORI DELLA RAZZA DEBOLE!

        1. Simona scrive:

          ma guarda… un principe azzurro in carne e ossa…. quanta finezza, a partire dal nick, e terminando con le perle di saggezza che emette… filosofia pura, proprio… troppo rabbioso, caro… ciò mi fa pensare che l’unica cosa che riesci a scopare, sia il pavimento sotto al tavolo della colazione… o lo fa ancora mammina, che, naturalmente, essendo donna, è troia quanto tutte noialtre??? Cafone, ignorante e pure autolesivo… mah, contento tu…

          1. gabriella scrive:

            brava Simona, condivido in pieno il tuo pensiero

        2. Silvia scrive:

          Ma tu lo sai che potresti rischiare una denuncia con quello che hai scritto?…

        3. paola scrive:

          guarda i tir che si cappottano in autostrada sono guidati da uomini, i signori ottantenni con il loro bel cappello in testa che non sanno nemmeno dov’è il freno, siamo donne e ogni tanto facciamo degli errori, ma di incidenti ne fate tanti anche voi quindi mettiamola così io non ne ho fatto nemmeno uno togliamo la patente a chi li fa

        4. Marina scrive:

          Quando “credete di montarci” stiamo ferme per evitare una crisi di vomito da rigetto per prestazioni di merda.

    5. patrizia scrive:

      ma curiti frut

    6. ANGELA scrive:

      CARO MASSIMO ALTRO CHE BRINDARE IO SPERO CHE TI VENGA UNA BELLA DISSENTERIA ACUTA,CIOè NUN TA PUTIRI SUSIRI DO CESSU OK?GUAI SE MI TOLGONO LA PATENTE PERCHè NON HO MAI FATTO UN BOTTO è SE VUOI POSSIAMO VEDERCI è TI FACCIO VEDERE COME SI GUIDA OK ASPETTO UNA TUA RISPOSTA ADIOS AMIGOS

    7. Marina scrive:

      Ahahahahahah!!! I farlocchi credono a tutte le bidonate che sentono!!! Che cervelli di pennuto!!!!!! Ahahah!!!

  60. Marco scrive:

    Bella notizia..divertente ;)
    Vorrei però portarvi in giro con me che sono tutto il giorno in macchina..poi riparlare con chi difende le donne alla guida. Se il detto c è ci sarà un xkè… donna al volante.. :D

    1. antonella scrive:

      mi sembra proprio un pesce d’aprila che disastro sarebbe molte macchine in meno calo della vendita della benzina ecc….

  61. Roberto scrive:

    Il pesce è bellissimo… ma son basito da tutti quelli che l’hanno presa per una notizia vera, poi ci si chiede perchè il nostro paese versa in queste condizioni, veramente dovrebbero fare un esame per decidere chi può votare e chi no, perchè se la democrazia è questa è una democrazia degli idioti.

    1. ginfredi scrive:

      Bravo! Condivido pienamente!

    2. Luchino scrive:

      Impressionante quanta gente ci casca… se questo è il livello medio della gente in Italia, stiamo messi bene… Altro che diritto di voto, in miniera dovrebbero andare. Il voto non è per tutti, questa gente può fare solo danni. E’ per colpa di persone così che l’Italia è in mano alla specie più ributtante di politicanti, i pifferai magici. Poveri noi…

  62. lucanacci scrive:

    Pesce d’aprile uscito malissimo Non sono una donna,ma vorrei ricordare che le statistiche sugli incidenti dicono esattamente il contrario: le donne provocano menno incidenti degli uomini e statisticamente guidano meglio.

    1. ginfredi scrive:

      E soltanto unto scherzo! Ma porca puttina!!

    2. Saverio scrive:

      hai ragione, statisticamente le donne fanno meno incidenti degli uomini e sono più attente alla guida. Piuttosto a molti uomini la patente andrebbe tolta e non sarebbe un pesce di Aprile…

  63. Deborah scrive:

    Chissá perché gli istruttori di guida sono sempre e solo uomini!!! Ahah
    Buon pesce d’aprile a tutti ;)

    1. Anna Maria Corea scrive:

      Credo proprio che a questa cavolata megagalattica possano abboccare soltanto i pesci d’ aprile. Buona giornata. ( P.S.= è comunque risaputo che le donne guidano molto meglio degli uomini e causano molti meno incidenti).

      1. ginfredi scrive:

        E gli strunz cumm a te’! :D

    2. jydath scrive:

      veramente il mio istruttore….è una donna!!!! e guida benissimo! questo articolo è una cagata anke come semplice scherzo!

  64. francesco scrive:

    COME E ” GIUSTO CHE SIA, GLI ARGOMENTI SONO VERI E REALI, SU QUESTO NON VI E” ALCUN DUBBIO! MA AIME” OGGI E” IL PRIMO DI APRILE!

  65. Olivio scrive:

    Il ministro dei trasporti si è rivelato essere un fondamentalista islamico !

    1. ginfredi scrive:

      No! Un uomo obiettivo!

    2. samira scrive:

      si vede che sei proprio IGNORANTE vai ad informarti prima di commentare!!!!

  66. Daniele scrive:

    dovrebbero togliere la patente a tutti quelli che ci hanno creduto!!!! Che poi molte siano donne è una pura coincidenza 8)

    1. giulio perego scrive:

      non e’ una coincidenza, sense of humor ..zero!

  67. Gianluca scrive:

    Ah…cmq l’unico paese dove le donne non possono guidare è l’Arabia Saudita (non credo ce ne siano altri), in cui lavoro da quasi due anni purtroppo….ed è il paese con più incidneti mortali al mondo in rapporto alla popolazione e posso testimoniarlo…

  68. stefy scrive:

    Spero x voi che sia uno scherzo! Xché allora propongo d andare tutti in bici almeno salvaguardiamo l ambiente!! Visto che non sono solo le donne sono dei pericoli costanti!

  69. BaroneBirra scrive:

    E’
    UN
    PESCE
    D’APRILE
    PIRLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    1. St561no scrive:

      E’
      STATO
      PUBBLICATO
      IL
      30
      COGLIONE

      1. certo sì scrive:

        SIAMO
        SEMPRE
        SUL
        CORRIERE
        DEL
        CORSARO
        MINCHIONE

  70. StefyTVDLover scrive:

    BOCCALONIIIIIIII!!!!!!!!!! AHAHAH!!!!!!! Fantastico leggere i vostri commenti!!!

  71. Silvia scrive:

    Ho la patente da un anno e guido meglio di tanti maschietti super convinti.
    Che il vostro articolo sia uno scherzo non v’è dubbio. Ne è dubbio il buon gusto e quanto verosimili siano le vostre parole. Capisco bene anche la vostra necessità di far salire le visualizzazioni… Ma la prossima volta evitate vere e proprie guerre di genere, altrimenti sarò costretta a sfidare qualcuno di voi lì, che scrive questi articoli dietro un monitor, a una corsa. Ripeto, non moralizzo sullo scherzo, ma su quanto è detto e posso assicurarvi che in fatto di macchine vi straccio il culo.

    1. Emanuele scrive:

      Sei una grande……..!!!!!!

      1. umby scrive:

        io sono superman!!!!

        1. Silvia scrive:

          ed io batman… mbhà

      2. Adele scrive:

        Che poi i peggiori pirati della strada sono sempre e solo uomini. Se un’auto fa una strage o causa incidenti mortali, puoi stare certo che alla guida c’è un maschio.

      3. pippo scrive:

        si, una grande…maleducata!!

        1. willy scrive:

          Fermo restando che definendo una persobna maleducata si rischi una querela, non credo che dire la parola CULO sia sinonimo di ineducazione, visto poi che tale parola come, cazzo o figa sono entrati nel gergo comune… Riflettere prioma di fare certe affermazioni

          1. Silvia scrive:

            Finalmente qualcuno che dice qualcosa di obiettivo!

        2. Silvia scrive:

          Grazie per il complimento!

    2. Carmen scrive:

      Guardi buona donna e una realtà che siete incapaci, guidate con telefonini sempre accesi, distratti, non rispettate i segnali. Sono stato accidentato da voi danne per tre volte causo del telefonino a non rispettare lo STOP ecc,

    3. Carmen scrive:

      e scommetto che quando sali in macchina accendi prima il telefonino, prima o poi farai del danno a te e gli altri. Non sono un maschilista ma una realtà di voi donne che siete incosciente alla guida, te lo dice uno che sono stato tre volte accidentato per colpa del telefonino che vi distraete.

      1. StefyTVDLover scrive:

        Ma dopo l’accidente hai perso anche l’uso dell’italiano???

        1. francesca scrive:

          acc…. questa era cattiva…. ;-) dai, magari non è italiano!!!

          1. Silvia scrive:

            Magari è solo un uomo XD

      2. Silvia scrive:

        IO il cellulare, quando sono al volante, lo ripongo nella borsa… Guardo e rispetto i segnali, non salto le precedenze e non passo con il rosso. Ciao eh, buon uomo(?!)

    4. Rei scrive:

      E te la prendi tanto per un pesce d’aprile? Io non ci vedo scritto niente di eclatante. Lo stereotipo della donna che non sa guidare esiste da tempo e, sinceramente, minacciare sempre da dietro un monitor di sfidare gli autori “ad una corsa” condito con tutto il resto mi fa seriamente dubitare che tu abbia mai preso in mano un volante diverso da quello di una gaucho.

      E’ uno scherzo da primo aprile, non è davvero il caso di rosicarci su. Ricordati che chi si sente “chiamato in causa”, soprattutto per motivi “divini” et similia, generalmente, ha la coda di paglia o “il culo sporco”, come si suol dire.

      Detto ciò, bellino l’articolo XD Lo farò leggere a mia madre XD XD XD

      1. ginfredi scrive:

        Finalmente la cosa piu’ intelligente che ho letto tra I commenti! Invece di scherzarci Su, polemizzano, fanno sfarzo di buonismo e di feminismo. Non c’e’ piu’ mascolinita’…neanche per scherzare!
        Io l’ho mandato alla Mia ragazza, abbiamo scherzato per 10 min e poi cambiato argomento…tutto qui!

        1. Silvia scrive:

          Mmm… no seriamente, non si tratta di femminismo… Tra gli uomini e le donne che conosco, al volante se la cavano molto meglio le donne! non è una lotta di genere, è una sacrosanta considerazione.

    5. Alessandro scrive:

      Madò me pari ‘na bimbetta delle lementari. E fatte ‘na rista.

      1. Alessandro scrive:

        *elementari.

        1. Silvia scrive:

          Ma io rido, per carità, è solo che l’argomento mi lascia perplessa e piena di polemiche! =)

    6. massimiliano scrive:

      hahahahaha dai e chiaramente uno scherzo………………e la realta e che ci sono mote donne che guidano benissimo……………….ma un’infinita che dovrebbero andare a piedi……………….se poi per guidare bene intendi in rettilineo allora siete tutte brave……………….e visto che sei cosi brava vieni a guidare sulle strade strette e piene di curve di genova e poi ne riparliamo qui la maggior parte delle donne e un pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    7. massimiliano scrive:

      hahahaha vieni a guidare a genova e poi ne riparliamo ahahahaha devi essere bravissima dopo un anno di patente hahahaha vieni che cosi ti rendi conto di cosa vuol dire guidare nello stretto e nelle curve……………………se te la prendi cosi e perche sei una di quelle che quando guida puo anche tener spenta la radio che tanto la musica gli e la suonano i clacson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahaha

      1. Silvia scrive:

        Massimiliano, fermati, con tutti quei puntini mi stai facendo venire il mal di mare… e comunque lo stereo non lo uso perchè si è rotto dopo che mio fratello ( che è un maschio) ci ha messo le mani ;) baci baci!

      2. Silvia scrive:

        E poi, fammi il favore di fagogitare un dizionario ed un libro di grammatica! Ortografia, punteggiatura e sintassi da far rabbrividire!

    8. giusy scrive:

      bravaaaaa gli uomini guidano peggio delle donne e fanno piu’ incidenti perche’ si sentono sicuri di se ahahahah

    9. andrea scrive:

      si certo … forse ci stracci in macchine …. da cucire !!!

      1. Silvia scrive:

        magari le sapessi usare, le userei per suturarti la bocca ;)

    10. giangia scrive:

      Ahahahah..ci sono due categorie di donne al volante: l’80% è completamente impedita, e il 20% che si crede Senna..queste ultime sono le peggiori perché di fondo sono impedite come o peggio del restante 80% e fanno più danni perché incaute;
      tu fai parte del 20%… Se mi dici la targa della macchina che guidi me la segno così quando ti incrocio ti evito.

      1. Silvia scrive:

        ahahahahahahahahahahahah no, davvero, sto’ a ridere troppo… Ma per davvero sei così o fai finta?

  72. Giovanni scrive:

    Spero non sia vero, se lo fosse le donne che per lavoro necessitano di un mezzo di trasporto rischiano di perdere il lavoro! E quelle che hanno bambini e magari i mariti fanno un lavoro che non permette loro di accompagnarli a scuola come fanno? Un provvedimento del genere sarebbe la rovina di milioni di donne!

    1. luana scrive:

      Giovanni???…..SVEGLIA!!!!!

  73. Luca scrive:

    Secondo me e un pesce d’aprile

    1. giovanna scrive:

      un gran bel pesce d’aprile :-)

  74. Mariangela scrive:

    Ahaahah bravi devo farvi i complimenti avete moooolta fantasia che al giorno d’oggi scarseggia!!!!!

  75. gaetano serrago scrive:

    Attenzione, secondo me è un pesce d’aprile, è una cosa che non si può credere.

  76. puffo scrive:

    Ma che fa stiamo a scherzá….se succederáquesto siamo stronzi noi a non reagire….che cazzo significa adesso perche e donna non puo portare la macchina?

  77. serena scrive:

    Secondo me ha molto l’aria di essere uno scherzo per il pesce d’aprile

  78. certo che non avete niente da fare …..guido da 30 mi sono venuti addosso a semaforo rosso un uomo …detto da tutti guido molto bene e lo anche parlate sempre di noi donne sulla guida ma nel percorso dei miei 30 di guida ne ho visti de uomini che la patente l’anno proprio comparata…

    1. Giovanni scrive:

      Che cazzo te ne fai della patente se non sai manco scrivere due parole in italiano??!!!!

      1. Rei scrive:

        Questo è il “troll d’aprile” che accompagna il pescetto al guinzaglio, ecco tutto XD

  79. Marino Mattioli scrive:

    ahahahahahah
    che ridere
    vedere tanti c…..i che ci sono cascati mani e piedi
    tutti/e presi all’amo
    buon pesce d’aprile

  80. …complimenti! uno dei piu’ belli ed azzeccati pesci di aprile che io abbia visto in vita mia!

    1. Carmen scrive:

      sono d’accordo

  81. Alessandro scrive:

    Ma anche se ha un fondo di verità sul fatto che donna al volante pericolo costante, non credete a queste stronzate dai mi fate ridere come ancora siate qua a ribattere. Donne state tranquille che nessuno vi toglierà via niente , escluso le mutandine daiiiiiii

    1. Marina scrive:

      Va bene, dai, ribattiamo quando leggiamo risposte illogiche, ad esempio ti dico che nessuno può toglierci niente, perchè le mutandine non si usano più. Ahahah!!!

  82. veronica scrive:

    Avete stabilito di revocare la parente??!!dovete revocare la patente a coloro che sono sotto effetto di droga alocool ecc. Noi donne abbiamo bisogno della patente considerando che facciamo il doppio lavoro dell uomo…mi chiedo come è possibile che voi amettete queste leggi e non aiutate noi lavoratori che tutti i giorni ci spezziamo in 4 per un miseria …c’é ben altro da sistemare a questa italia!!!!

  83. Leo scrive:

    Per questo non potrebbe mai esistere un mondo di sole donne. Si estinguerebbero dopo un solo giorno causa incidenti stradali.

  84. sergio scrive:

    io personalmente alla maggior parte delle donne,la toglierei del tutto a chi durante la guida si trucca,chi si pettina,chi fa i messaggi,chi guarda dapertutto ad eccezione nel guardare avanti a se,ed altro,maschi al 37% donne 88%dimenticavo io sono con genialloyd classe al di sotto della 1 di 5 classi,gli incidenti con morti la maggior parte commesse dagli uomini.

  85. paolo scrive:

    certo che……. quelli che hanno risposto seriamente a questo post…………dovrebbero andare velocemente ad un controllo………neurologico !!!!

  86. Matteo M. D. scrive:

    Quanta serietà nei commenti! :D

  87. Simone scrive:

    ATTENZIONE!!!

    I commenti a questo articolo si dividono in 2 parti

    1 – Orde di femministe che se la tirano “io 90 anni di patente e mai un incidente”, “io ho guidato anche un 747 con motore in fiamme ma mai un graffio”, “noi donne siamo le migliori al volante”, “voi uomini siete degli incapaci” “voi uomini fate gli incidenti ubriachi” ecc!
    Che dire? Viva la parità dei sessi!!!
    Poi però scendi in strada e capisci perché 90 anni e mai un incidente……limite dei 90 km/h velocità media del suv che ti precede? 50 km/h……sono le 8.20 del mattino, lo sorpassi e ti accorgi che è una mamma che ha appena portato il figlio a scuola (perché con il suv poi?), e ci mancherebbe che a questa andatura fai un incidente, al massimo lo faccio io che per sorpassarti devo fare le acrobazie!!!

    2 – Orde di idioti boccaloni (gli stessi che pensano che “italiota” significhi “italiano idiota”, ignoranti come delle ciabatte) che se domani gli dicono che il loro cervello è fuori legge ci credono e che saltano sulla sedia gridando all’orrore!!!
    Spero che a questi ultimi venga revocato il diritto di voto, oltre che ovviamente la connessione ad internet!!!

    1. Stefanothim scrive:

      Concordo pienamente.. Sono allibito.

      1. Simona scrive:

        E quelli che sono passati dal semplice commento malevolo, all’insulto vero e proprio??? Ne vogliamo parlare?

  88. antonia scrive:

    Nn e assolutamente vero ke gli incidenti sn provocati dalle donne fino adesso solo gli uomini guidano ubriaki mai sentito una donna ubriaca alla guida percio nn risolvete il problema

    1. Rei scrive:

      A prescindere dal fatto che questo è un pesce d’aprile; ma dove vivi? Posso assicurarti che pescano anche le donne ubriache e strafatte al volante, non credere che una solo perchè è donna non guidi ubriaca o sotto effetto di sostanze stupefacenti.

      E poi, in ultimis, come fai a prendere sul serio quest’articolo?! Davvero, voglio saperlo, voglio riuscirci anch’io XD XD XD

    2. tiziana scrive:

      è vero si sente raramente parlare di donne ubriache al volante ma che dire di quella donna sotto effetto di sostanze psicotriche in quanto in cura presso l’istituto di igiene mentale della sua citta che ha ammazzato una ragazzina trascinandola per quasi 500 metri?

  89. mire scrive:

    Ma fatevi un giro a piedi voi tutti maschietti che ci avete riso, nessuno di voi è capace di superarmi nel guidare o fare manovre che vi scordate del tutto! Da domani la togliamo agli uomini LA PATENTE vediamo se finalmente gli INCIDENTI che fate voi per guardare le donne… ora si che si dimezzano davvero! ahahahahah :) :) :) :)

    1. Alex scrive:

      Meglio fare incidenti guardando le donne… invece di fare incidenti xkè mi trucco :P

      Ah e cmq, dubbito che hai messo alla prova tutti i maschi nelle manovre di guida :P

    2. luigi scrive:

      hahahahaha brava fatti sentire !!!

    3. Ketty scrive:

      Ma per cortesia! non sparate cavolate che altrimenti la valanga di stronzate vi colpirà e poi si che saranno dolori. Le donne? ok ci sarà quella che non è portata a guidare! ma è la stessa percentuale che si trova per il sesso “forte”. Ed aggiungo <>. Io sono donna e sono capace a guidare come e forse anche meglio di un uomo e grazie a dio non ho mai avuto bisogno di un uomo che mi togliesse da un impiccio. Quindi maschietti che vi credete SUPER ma finitela che fate più figura. Baci a tutti

    4. Stefano scrive:

      IGNORANTIIIIII!!!!!!!! E’ UN PESCE D’APRILEE!!!! -.-“

  90. Antonio scrive:

    Tous le mêmes …..non se ne puo più!!! Stereotipi del …….

  91. veronica scrive:

    Cioè ma sono coglioni o cosa ? Io spero che questa grandissima stronzata sia uno scherzo perché se non fosse cosi sputerei sulle mie origini italiane e scapperei da questo paese al dir poco medioevale

    1. Simone scrive:

      A te dovrebbero revocarti il diritto di voto, non la patente!!!

      Non sei in grado di riconoscere una bufala da una notizia vera (tra l’altro una bufala palese), mi chiedo come tu possa riuscire a decidere quale partito sia meglio votare!!!

      Ti prego, scappa da questo paese, non voglio che sia inquinato da cervelli depensanti come il tuo!

    2. Pierpaolo Cardinale scrive:

      Sì e il ciuccio vola…ma ti pare normale anche solo pensare che sia possibile, una PUTTANATA del genere?! Boh… O.o

    3. marco scrive:

      sei un genio !!

    4. Alberto scrive:

      Non ci vuole molto a capire che è un pesce d’aprile…

    5. DavideP scrive:

      Guarda, la patente magari non la si toglie , ma se non si capisce di essere su un sito satirico, il diritto di voto magari si…

    6. Antonio scrive:

      Dannazione, ma è così ovvio che è uno scherzo…

  92. Lady Cx scrive:

    Bbbhhuuaaaahhhhaaaahhhhaaaahhhhaaaaahhhhaaaa!!!!!!!!!!!!! Oddio muoio!!!!!!!! Aaaahhhhaaaahhhh!!!!!!! Io le faccio prendere le patenti, avrò solo più allievi maschi!!!!! Aaaaahhhh aaaahhhhhaaaa!!!!!!!!!! Buon 1 aprile a tutti!!!!!!!

  93. Francesco scrive:

    Sospendere la patente alle donne per me non serve a nulla, ci vorrebbe un pò di buon senso, rispettare le regole e gli altri si parla in generale maschi e donne da me fanno inversione a u pure gli sbirri…. per non dire i parcheggi in seconda fila per prendersi il caffe’…. del resto sono d’ esempio per una città di MERDA. Dobbiamo sospendere pure a loro…….

  94. Desy scrive:

    Se sarebbe stato vero poveri uomini a girare tutto il giorno cn noi..penso ke ci darebbero anche un assegno per iniziare a guidare di nuovo…hahhaah

    1. davide scrive:

      SE FOSSE……..

    2. paolo scrive:

      Si dice se FOSSE stato vero….. CI AVREBBERO……. :-)

  95. titti scrive:

    Wa dirmelo prima no? Risparmiavo il rinnovo!!! Ma poi chissenefrega.!ioa mia pantera la porto comunque!!!

  96. Le donne son lente o molto attente xche’ hanno un unico istruttore di guida: UOMO.. Lui dice: rallenta, vai piano quadra a destra e poi a sinistra.. E furbo.. Prende tempo.. Nel frattempo quadra Minne.. E coscie.. Coscie e tette..!!signori miei sono gli uomini dei gran coglioni.. Accelerano o frenano di botto (tamponamenti a coda) xche una bella figa sta facendo 4 passi o attraversando!! Scappi chi può’.. Le donne senza macchine?? Ahhaaahh!! Pericolo costante.. Tutte in mezzo alla strada..!!! Nasceranno le striscie rosa..

  97. Michelino scrive:

    Puzza lontano un miglio di bufala pro “Pesce d’Aprile”… ma qualcuno ci cascherà comunque :D Buah ah ah ah … e si incazzerà pure…

    1. Pierpaolo Cardinale scrive:

      Come si fa a cascarci ?! :o

  98. Francesco scrive:

    Sarebbe da revocare il diritto di voto a tutti i baucchi che ci sono cascati,altro che patente.

  99. Shirley scrive:

    Ma è uno scherzo visto che è il 1 aprile mica sarà il pesce di aprile

  100. Iris scrive:

    non si e mai vista una donna ubriaca al volante che ha ucciso vire umane ma solo uomini inresponsabile

    1. Simone scrive:

      Guarda che solo perché non te lo hanno detto al TG o da Barbara D’Urso non vuol dire che non succeda!!!

      Non posso credere che ci sia ancora gente che pensa che “se non lo dicono in tv e sui giornali non succede”!!!

      Sono allibito!!!

  101. noelani scrive:

    Finalmenteeeeeeeee!!! Così posso tirare fuori la mia vasca da bagno a elicaaaaaa!!! Muahhahahahha!!!

  102. melania scrive:

    torno a dire qual’ora fosse così cosa ci si guadagna ???? io purtroppo senza la mia patente e la mia macchina sono una donna finita , dopo ke ho dovuto prendere la patente del camion dalla sera alla mattina x motivi famigliari e contro le mie intenzioni , e adesso me lo levano x un capriccio dello stato no grazie .. girerò senza patente cn qualsiasi mezzo mi capiti …………

    1. luca scrive:

      no dai non fare questa fesseria!
      credo che a piedi ti sia consentito di andare, naturalmente rispettando il codice del marciapiede

  103. Didi scrive:

    Scoop del momento.. Da agosto 2014 sarà vietato a tutte le donne di depilarsi e divieto a tutti gli uomini di perdere i capelli sopra i 30 anni sul lato sinistro del cranio!!

    1. Rei scrive:

      Argh! Allora devo avvisare mio zio che scappi in America prima che lo arrestino! XD XD XD Quanto alla depilazione, invece: fatta la legge, trovato l’inganno! Alle donne verrà vietato depilarsi, è vero, ma nessuno vieterà loro di subire “depiulazione violenta”, quindi ci armeremo tutti di rasoi et cetera e risolveremo il problema, poi le nostre signore andranno in questura a fare denuncia contro anonimi XD XD XD

      Ok, sto morendo dal ridere XD XD XD

  104. gaetana bellomo scrive:

    belloooooo… cosi’ non andro’ piu’ a lavorare a fare la spesa a portare i bambini a scuola alla palestra in chiesa al doposcuola in piscina al catechismo non andro’piu’alla posta in banca al mercato praticamen te fara’ tutto mio marito che avra’ la patente finalmente sti uomini si muoveranno un po peccato che è un pesce d’APRILEEEEEEE

  105. Denaldo scrive:

    Cazzata del secolo, ogni individuo difronte alla legge è uguale a tutti gli altri, è impossibile che una cosa simile venga messa a punto, perché la gente ha pagato 500 euro per farsi la patente :)

    1. Roberto scrive:

      Tu si che sei un genio, se avrò bisogno di un avvocato ti chiamerò u.u

  106. Luana scrive:

    Ahahahahahahah si, infatti le donne pagano meno per l’assicurazione proprio perché fanno più incidenti!!! Bufaladelgiorno.com

  107. Vincenzo scrive:

    Pesce d’Aprile

  108. jack scrive:

    ..è allucinate constatare quante donne credono a questa stupidata…..roba da “BRUCIARLA SUL SERIO ” a quelle persone che ci credono…. sveglia,gli asini non volano…..

  109. maria teresa scrive:

    sono d’accordo con l’articolo……!!!!!! via le patenti di guida a noi donne ….ci meritiamo una laurea …!!!!!! ahahhaaaaaaa

  110. ANNA scrive:

    ALLUPAUSUUUUUUUUU

  111. Mio scrive:

    ci sono molte donne che guidano meglio degli uomini!!!

  112. sandra scrive:

    PESCE D’APRILE
    HEHEHEHHEHE

  113. rita scrive:

    che stronzata…!!!!!!! cominciano dalle donne poliziotte dalle donne carabinieri dai camioniste donne e dalle donne con le palle che hai maschietti gli fanno un se…..a nella guida da una come me che dal 1986 ha la patente e nn ha mai preso una multa e mai avuto un incidente con tanti km alle spalle …… e basta con ste bufale…!!!!!!!!

  114. demetra scrive:

    Che bello! inizio le selezioni per cercare l’autista :)

    1. ANGELO scrive:

      IO VORREI SAPERE A CHI E VENUTO IMMENTE,QUESTA CAZZATA, VISTO CHE IL GOVERNO NON SE MAI SBILANCIATO SU QUESTA NOTIZIA, L’UNICA COSA CHE DOVREBBERO TOGLIERE, E LA POLTRONA DI QUESTI CORROTTI DEI POLITICICI, E MANDARLI A FANCULO A LORO E CHI LI VOTA, UNA AL GIORNO NE ESCE SAREBBE MEGLIO PENSARE A SISTEMARE TUTTE QUESTE PERSONE DISOCCCUPATE, AUMENTARE LA PENSIONE SOCIALE, EPENSARE DI Più AGLI ITALIANI, VISTO CHE TRA POCO SARANNO GLITUTTE QUESTE PERSONE VENUTE DLL’ALTRO MONDO A BUTTARCI VIA, POLITICI DI MERDA.

      1. Simone scrive:

        Il boccalone del giorno, vi prego, fate tutti un lento applauso a questo completo imbecille!!!

        Non sa distinguere una notizia vera da una bufala e pretende di argomentare la sua pochezza intellettuale con “tutta colpa dei politici” “gomblotto” “la kkkasta”, “noi siamo la ggggente”!!!

        Magari fosse venuto qualcuno dall’altro mondo a buttarti via!!

        1. Rei scrive:

          90 minuti di applausi!

          Ma qualcuno l’ha chiamato il 118? Non per altro ma, al boccalone sta per saltare un’arteria e si vede.

  115. Francesco scrive:

    Per me sinceramente e una vera bufala e poi aw w vero io ha mia moglie la faccio girare senza e se la fermano e le fanno la multa io gliela vado a strappare in faccia e ………

    1. giacomo scrive:

      Saaaaaaaaaaament….

    2. uriel777 scrive:

      Ammettilo che tua moglie ti ha costretto a scrivere questo commento.

  116. CRI scrive:

    Bravi era ora che si fermassero queste incapaci.peccato solo che non sia vero.potere ai maschi!!!!!!!

    1. Ester scrive:

      Io ne ho visti di uomini incapaci invece!!!!

    2. raffaella scrive:

      ammesso ke fosse vero, nn si accenna nemmeno a qnti deficenti del sesso maskile ke sono peggio delle donne in molti casi. affermo tutto cio’ xke’ sn decisamente consapevole di essere 1000 volte meglio al volante, modestamente!!!!!!!

    3. Caterina scrive:

      Ho la patente da trent’anni, sono in prima classe, mai un incidente, mai ho provocato un graffio sulla mia auto, nell’autostrada sono bravissima, ho guidato anche il camion, e di imbranati per strada ho incontrato più uomini che donne, come giorni fà un uomo che alla guida di un autoarticolato si è immesso nell’autostrada senza percorrere la corsia di accelleramento, a poco mi ammazzava se prontamente non mi spostavo nella corsia di sinistra per evitarlo, e per fortuna non avevo dietro auto in fase di sorpasso altrimenti non so cosa sarebbe successo. Finitela uomini ignoranti e presuntuosi :P

    4. melania scrive:

      SFIDO qualsiasi uomo nella giuda da una macchina ad un camion parola di donna cn le palle

      1. Simone scrive:

        Ma perché le donne hanno l’invidia penis e non rinunciano mai all’occasione di dimostrarlo???

        Io sono bravissima, io guido meglio dei maschietti, io sfido tutti ecc ma siete sicure di avere la patente? No perché dal ragionamento infantile che fate vi darei 13 anni!!!

        1. Simona scrive:

          No, dai… invidia penis, no… è simpatico, ma l’idea di avercelo attaccato… Comunque, l’animosità mi sembra esagerata da entrambe le parti: ricorderei a tutti che la generalizzazione è una manifestazione tipica dell’ignoranza.

  117. Nik scrive:

    Ma è una CAZZATA esagerata……

  118. Samy scrive:

    ahahah divertente sopratutto se pensiamo a come gli uomini al volante siano prudenti, corretti e gentili, loro che non ti fanno mai passare, ti stanno sempre attaccati dietro, suonano il clacson se x caso parti 2 secondi dopo che è uscito il verde, criticano tanto noi donne sui parcheggi, ma che ti parcheggiano davanti quando non puoi più uscire!! si si certo, loro che pensano di essere i padroni della strada: possono guidare, parlare al cellulare, fumare una sigaretta e bestemmiare allo stesso tempo, incredibile! ahahah :)

    1. Francesco scrive:

      Signora si è gia risposta da sola!!

    2. Giuseppe scrive:

      Scusa se rispondo a te ma non so dove si inseriscono i commenti. Secondo me è uno scherzo, se pensiamo che domani è il primo Aprile.

  119. Chiara scrive:

    ” perchè poco pratiche nell’eseguire manovre”
    Allora perché agli uomini non viene revocata la licenza di pensare dato che l’80% di loro non sono molto pratici ad utilizzare il cervello?
    Spero sia Solo uno scherzo!

    1. Simone scrive:

      A te la licenza di pensare è già stata revocata tempo fa, boccalona!!!

  120. Piera vitale scrive:

    Potremmo uscire a cavallo … O usare gli uomini come tassinari !!!

  121. Fidati xD scrive:

    Ma andatevene a quel paese.. Voi e le stronzate k vi progettate xD scateniamo la terza guerra mondiale u.u o pov’r a vo xD hahahahahahahahahahaha

  122. Piera vitale scrive:

    Potremmo uscire a cavallo … Oppure usare gli uomini come tassinari!!!

  123. cami scrive:

    Ma andate a cagare voi e sti articoli di sta minkia… Le donne nn sanno guidare, e xk quelli ke si ubriacano e fanno strike con le persone uccidendole? No a quelli la patente nn si toglio eh no!! Ma quante stronzate ke girano… Ma la cosa peggiore è ke nn ci sn fontamenta a queste notizie.. Ridicoli!!! Prendersi gioco delle persone solo x fare notizia… Vergognatevi!! Ci sono cose molto piú importanti e voi pensate ad inventare notizie assurde e alquanto stupide!

  124. Cri scrive:

    Ma le donne che si incazzano pure per uno scherzo del genere???ahahahahaahah ma tutte code di paglia :-D
    Come donna sarei d’accordo nel far fare alle signore un triplo esame di guida però..poche sanno guidare, veramente poche..

  125. karen sisco scrive:

    Io sono in prima classe da una vita.
    E l’unico incidente che ho avuto è stato causato da un uomo che non si era accorto che ero ferma in attesa che la macchina avanti a svoltasse a sinistra…..
    Pioveva, era già buio e lui andava veloce. Fortuna che nel frattempo l’auto davanti, che per girare doveva attraversare la carreggiata, è riuscita a girare.. Sennò non starei qua a raccontarla. Uomini che si sentono degli dei scesi in terra solo perché guidano un suv…..

    1. giovanna scrive:

      ma penso proprio che non sia cosi perché voglio vedere se la tolgono a noi donne forse di incidenti ce ne il dobbio che corrono come pazzi si parcheggiano dove vogliono e ti vengono sopra e quasi ti picchiano ma non dicciamo cazzate per favore dopo che ho spesso un sacco di soldi e non parliamo degli uomini che guidano in stato di ebbrezza gia non ce lavoro se tolgono le patenti alle donne si muore ancora di più di fame caspito vi svegliate al mattino senza pensare poveri uomoni senza donne siete zero che non riuscite a dare un esame di teoria perché non avete cervello e le fatte fare alle vostre donne o mogli

      1. Tomas scrive:

        Diglielo, uomini che non valgono nulla senza voi done che li corregete e aiuttate agli esammi.
        Non si scherza con la crissi che ce aorra su queste ccose, se togli la patente alle done il mercatto crola, si compra poca benzina, i benzinari guadagnano di meno, comprano meno panne, meno vestitti e cosi anche il pannaiolo vende meno e si crea un effeto a lucchetto, tutto chiuso è.

        BRAVA! DIGLICIELO COME FUNZIONANNO LECCOSE.

    2. Roberto scrive:

      “Io sono in prima classe da una vita.”

      In prima elementare? è uno SCHERZO

  126. ale scrive:

    Hahahahahah che mi frega….mi son fatta l’elicottero.

    1. Eric scrive:

      Idolo!!!!!!!

  127. debby scrive:

    Ma andate a cagare!!!! Venite in macchina con me e vi do una prova pratica di come si guida!!!!! Mai fatto un incidente ne urtato mai qualcosa!!!! E sono in prima classe tanto x dirla!!!!! Vergogna!!! Io trovo tanti di quei imbecilli x strada!!!e sono vecchi o uomini!!!!quindi muti!!!!

    1. jack scrive:

      hahahah… ma hai mal di pancia?……

  128. Luce azzurra scrive:

    Ok ok io la riconsegno ma in cambio voglio e sottolineo voglio un auto blu con autista x andar e tornare dal lavoro portare i figli a destra e a manca fare la spesa e ecc….ecc..ecc..grass

  129. Stefy scrive:

    Ma ovvio che non è vero! Non possono certo fare sta cosa, sarebbe assurdo! Ah ah, divertenti però sti articoli messi come se fossero veri! Io c’ero cascata in quello della torre di Pisa crollata! Ah ah!

  130. ho3patenti scrive:

    Un inchino alle donne che hanno affrontato la notizia con intelligente senso dell’umorismo. …alle altre che hanno pensato fosse vero o ne hanno solo ipotizzato l’attendibilità (ma dentro tremavano) dicendone di ogni colore, la patente la potete anche tenere, anche se per un cervello di cui potersi innamorare potete anche rassegnarvi a sapere che non è il vostro

  131. gisella scrive:

    e una bufala…
    se andiamo a vedere tutte le morti stradali da una statistica sono la maggior parte uomini
    e una bufala…
    perchè le assicurazioni alle donne costano di meno ? perchè le Donne sono piu’ attente alla guida infatti anche le multe sono la maggior parte a gli uomini vogliono fare i gaggi ma ci rimettono soltanto
    buon scherzo di PESCE D’APRILE
    e una bufala

    1. Pippo scrive:

      Le assicurazioni per le donne costano di meno perchè statisticamente le donne guidano 1/4 della distanza guidata da un uomo.

      E in quel quarto fanno solo la metà degli incidenti fatti dagli uomini, quindi il rapporto incidenti/km medio delle donne è esattamente il DOPPIO di quello degli uomini…

      Poi che di cani alla guida ce ne siano in abbondanza anche di uomini non c’è dubbio, ma la statistica non mente.

  132. ostunese80 scrive:

    Troppo forte questa. Ma su fatevi una risata. domani e’ il peace d’aprile…. ihihihi

  133. pier scrive:

    magari…. sarebbe l’inizio di una vera rivoluzione!!!!!!!!!!!

  134. Gaia scrive:

    Ahaha ma per dio.. Venitecela a toglie!! Sai le pigne in bocca che ve do..cmq è na cazzata, ma se fosse vero ribadsco il concetto sopra! ;)

  135. Simone Gliori scrive:

    Ma fatti una risata…

    1. Francesco scrive:

      Finalmente qualcosa di intelligente in questo mare di commenti di merda/idiozia pura.

  136. Maria Cristina scrive:

    Ma vedete di farvi una bella c…io con la macchina ci lavoro. cos’è un’altro modo x togliere il lavoro a chi ne ha bisogno? ma scoppiatevi il cervello… sarebbe veramente l’inizio di una grande e terribile guerra….che notizie del ca@@o

    1. Roberto scrive:

      Si la guerra dei lobotomizzati, tu sei la leader visto che non sai riconoscere una burla.

  137. Stefano scrive:

    Io veramente non ho parole, Ahahahahahah ma veramente pensate che lo possano fare!? Ahahahah vi andrebbe tolta solo per averci creduto! Lol! :D

  138. enza scrive:

    è impossibile una cosa del genere,oggi in Italia la donna è pari all’uomo, anzi… tutto gira maggiormente intorno a noi donne! non esiste più il maschilismo… e poi personalmente potrei guidare anche ad occhi chiusi,sarei nettamente superiore ad alcuni uomini che mi lasciano allibita quando li vedo guidare… e la loro presunzione più grande è che secondo il loro geniale intelletto, essendo i migliori in quest ambito,possono anche permettersi una velocità più avanzata…. (non dico dove manderei chi lo fa e soprattutto chi ha potuto anche solo pensare a una legge del genere) se cosi mai fosse,sono preoccupata per loro,si scaverebbero la fossa da soli..non gli conviene!!!

  139. pescioloni scrive:

    PESCIOLONI domani e il primo aprile, i soliti creduloni Italiani.

  140. enza scrive:

    è davvero impossibile una cosa simile…oggi la donna è al pari dell’uomo in italia,non esiste più il maschilismo e il razzismo… anzi direi che tutto gira maggiormente intorno a noi donne!! e poi per quanto mi riguarda posso guidare anche ad occhi chiusi e mi ritengo molto più pratica di tanti uomini che mi lasciano allibita quando li vedo guidare!se cosi fosse si scaverebbero la fossa da soli,non gli conviene direi!

    1. ADOLFO scrive:

      non vi accogete che è un pesce d’aprile.

  141. andrea scrive:

    Pesce d’aprile anticipato

  142. michele scrive:

    pesce d’aprile

  143. soxy scrive:

    Fanculo, toglietela ai vecchi e agli uomini col o!!!

  144. irene scrive:

    Ma stiamo scherzando o diciamo vero se la notizia dovesse andare in porto intanto x iniziare dovrebbero rrstituirci i soldi dla patente comprese le guide i soldi di tutfe le assicurazioni pagate in questi anni tutga la benzina che noi donne patentate abbiamo fatto

  145. chettirusso scrive:

    NON CI CREDO E UNA BUFALA DATO CHE DOMANI E 1 APRILE

  146. chettirusso scrive:

    che cazzata io non ci credo, allora a chi a messo questa legge che4 ci mantenga l’autista ok xche’ ci s9iamo donne che lavoriamo e si e un pesce dl,aprile sicuro.

  147. Francesco scrive:

    SEVERO MA GIUSTO!

    1. anna scrive:

      ma sei coglione o cosa?

      1. Fox scrive:

        Anna, taci e vai a stirare per cortesia.

        1. simona scrive:

          e tu, invece, torna sull’albero di banane…

  148. carmen scrive:

    io guido dal lontano 1979 ,mai fatto un incidente? come la mettiamo,comunque non ci credo sara’ la solita bufala

  149. Bubu scrive:

    Femministe incazzate al 3… 2….

  150. pipina75 scrive:

    donne se ci togliessero la patente vuol dire che gli uomini non c’è l’ hanno mai AVUTAAAAAAAAAAAAAAA

    1. Francesco scrive:

      che cazzo vuol DIREEEEEE?

  151. ANTONIO scrive:

    ma domani non è il 1 aprile???????????????

  152. barbara scrive:

    Ke cazz d notizie s mettono.sul web? Kmq c sn donne e donne .Donne ke guidano meglio degli uomini e viceversa nell altro sesso.
    Poi prima di dettare ste leggi dovrebbero rendere efficienti tutti i mezzi pubblici in tutte le citta in tt i piccoli paesi quali taxy autobus e treni.. e tutto gratis altrimenti.nn diventa una legge dettata x i troppi incidenti ma bensi solo x arricchire ancora di piu lo stato. Siete solo dei ladri

  153. gelsomino scrive:

    Non c e problema voglio un’ autoblu parcheggiata sotto casa con autista incluso !! Non avete proprio niente da fare che sparare minchiate !!

  154. Clara scrive:

    wuahahahahahah ecco, così impariamo :D carino però come articolo, questa mi mancava, bravi ^_^

  155. Giada scrive:

    Ci sto ma ridatemi i mille euro della patente e taxi gratis

  156. nelly scrive:

    ma che legge è???? ma finitela…. allora dateci i soldi di quando l’abbiamo presa…quelli non sono importanti? ma fatemi il favoreeeeee!!!! :-p

  157. rs200 scrive:

    bedda matri ma quante frustrate… sinceramente mi son divertito più a leggere i commenti che l’articolo, e fatevela una cazzo di risata l’articolo è palesemente una bufala, e documentatevi prima di farvi venire il sangue al cervello… è chiaro poi che ci sono persone impedite e non alla guida, donne o uomini :)

  158. baby scrive:

    Cazzo che ridere!!! l’articolo è uno scherzo e si capisce ciò che sconvolge sono i commenti di certe persone……. qualcuno dovrebbe pensare seriamente a una visitina da qualche specialista o volendo farci un favore a tutti, un bel cambio di cittadinanza, che so magari in qualche paese dove alle donne non è neanche permesso avere libero pensiero

  159. giovy scrive:

    anzi, se è così allora avremmo diritto taxi gratis!!!!!!! eh eh eh eh non esiste questa legge!!!

  160. giovy scrive:

    una curiosità, quanti morti???

  161. giampiero scrive:

    Mettiamo il caso fosse vero, voi donne tutte unitevi in un associazione e fatevi rimborsare:
    1) L’importo speso per conseguire la suddetta
    2) Un risarcimento fisico e morale di € 50000 (cinquantamila).
    Dopo di che voglio vedere se conviene a sti quattro buffoni di approvare la revoca. PAGLIACCI E BUFFONI!!!!!!!

    1. alex scrive:

      ..sei veramente un genio, che acutezza mentale, potresti benissimo essere un onorevole

      1. riccardo scrive:

        @alex: YOU WIN!

  162. C l scrive:

    Mi auguro sia uno scherzo povera italia che schifo

    1. Bubu scrive:

      IDOLO

  163. manuekla scrive:

    andate a cagare..che io ogni giorno mi faccio 40 km e quelli che non sanno cosa sia uno stop o una precedenza alla rotonda sono 99% uomini! Senza contare i ciclisti idioti,

  164. manuela scrive:

    datevi fuoco stronzo quel che ha detto questa cosa…ahahha fate ridere leggete quà http://corrieredelcorsaro.altervista.org/patente-agosto-2014-revocata-tutte-donne/ togliete la patente invece agli anziani che ci fanno addormentare quando camminano

  165. nnaim scrive:

    RIDICOLO SCHERZO STUPIDO! Cmq.. ci sono un sacco di uomini NEGATI e donne al volante che definirle PILOTESSE è poco… MA FATEMI IL PIACERE, RITIRATE LA PATENTE A TUTTI QUEI CRETINI CHE IN PASSATO SE LA SONO ”COMPRATA” E FANNO DANNI TUTT’ORA E NON SANNO NA MAZZA SUL CODICE DELLA STRADA…

  166. Fabio scrive:

    Ahahahah che cavolata cmq se fosse vero ci sarebbe più lavoro per tutti

  167. fra scrive:

    Ridicoli e incoerenti!!!!! Pendete dai tacchi alti e dalle signorine al volante..e tutto sto sveglio in voi poco lo vedo!! Per gli uomini ritiro della patria potestà. ?? Di libera parola?? Mi risultno esserci parecchi incidenti anche mentre vi scegliete la prostituta do turno da caricare!!!!! Quante idiozie tocca sentire..

  168. ambra scrive:

    Ahahahaha ci voleva proprio questo link per farmi na risata oggi….io fosse stato vero,avrei rivoluto indietro i soldi che ho speso per potermela prendere,e come me penso tante altre,cosiche’mi sarebbe piaciuto vedere lo stato dover rimborsare tutto quel denaro a noi donne…

  169. luigi scrive:

    scherzo o no, qui una cosa è certa che cose serie i ministri non ne fanno ma per stronzate sono i numeri 1………. questa è una immensa stupidata. le donne sono come gli uomini con tutto che noi uomini ci facciamo anche qualche uscita con gli amici e il più delle volte si rientra a casa sbronzi, alle donne può capitare l’1% rispetto a noi quindi per me sarebbe da togliere a chi non rispetta le regole stradali non alle donne e basta.

    1. Giovanni scrive:

      Ah… ehmm.. “sarebbe da togliere a chi non rispetta le regole stradali..”? Penso che lo facciano già, anzi, no! Ne sono proprio sicuro!
      >_>

      1. simona scrive:

        Dopo aver lavorato per un anno in un SerD (ex SerT, non ho sbagliato :-P), posso garantire che le donne che bevono e assumono sostanze sono molte più di quanto pensi. E piantiamola di difendere l’indifendibile: guido tutti i giorni per lavoro, ed è con grande dispiacere che ti annuncio che… esistono PERSONE che guidano orrendamente: la metà di queste, sono donne!! -.-”

        @Giovanni: grande, ahahahahah….

  170. jessica scrive:

    ma ammazzatevi

  171. laura scrive:

    Ma vafanculu camí.. tutti li minkiati di tu munnu stannu niscennu..!!!

    1. Francesco scrive:

      Qualcuno me lo traduca in Italiano per piacere,non parlo il terronese,sorry.

  172. Andrea scrive:

    Che grande cazzata……..Ridicoli

  173. francesca scrive:

    W le donne imparate da noi come saper guidare un automobile

    1. katia errante scrive:

      solo a quelle rincoglionite….hahhahahhahhaha
      ma anche agli uomini rincoglioniti……

    2. grazia scrive:

      è solo gelosia…. guardate gli incidenti nel 2013 90% procurati dagli uomini…. andate …. piano e andrete lontani….. ci sono più VEDOVE che vedovi…pensateci

      1. grazia scrive:

        di moderazione di che cosa…………….. voi vi divertite ma anche noi……………..vi ho mica mandati a quel paese…..siate voi moderati ahahahah

    3. francescaaaa scrive:

      Noooooooooooooooo aiuto noi povere donna rumena non potere piu portare bimbo scuola e padrone a tagliare unghie..vergogna, italia popolo invicile!

  174. Claudio scrive:

    ma e uno Sckerzo??

    1. grazia scrive:

      ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  175. marianna scrive:

    Mi fate veramente ridere con questa cazzata che avete scritto, ci sono uomini che non sanno nemmeno girare lo sterzo a destra e sinistra. Ma cercate di fare cose buone e giuste.

  176. dada scrive:

    RIDICOLO SCHERZO STUPIDO! Cmq.. ci sono un sacco di uomini NEGATI e donne al volante che definirle PILOTESSE è poco… MA FATEMI IL PIACERE, RITIRATE LA PATENTE A TUTTI QUEI CRETINI CHE IN PASSATO SE LA SONO ”COMPRATA” E FANNO DANNI TUTT’ORA E NON SANNO NA MAZZA SUL CODICE DELLA STRADA…

  177. rosalba scrive:

    se fosse vero le assicurazioni allora potrebbero chiudere definitivamente

  178. PeppeJames23 scrive:

    Il pesce d’aprile non è oggi

  179. omar scrive:

    La donna e piu prudente del’uomo alla guida!!!con tutto quello che sta succedendo in italia ci mancherebbe solo che togliessero le patenti alle donne e poi cosa altro dovranno togliere agli italiani…….ci stanno uccidendo giorno per giorno questo governo di pagliacci..che pensano solo alle loro tasche..comunque sara una beffa che tolgano le patenti…come maschio do tutta la mia piena solidarieta a tutte le donne di italia..

  180. Pony scrive:

    Ma quanto siete mentalmente menomate per poter anche solamente pensare che una notizia simile sia credibile? SVEGLIATEVI, galline che non siete altro! Mi vergogno per voi, cazzo!!!

    1. grazia scrive:

      hai perfettamente ragione…. e le donne…subito ad aver paura……..svegliamoci……non siamo mica nel paese di PULCINELLA AHHHHHHHHHHH DONNE SSVEGLIA ZZZZZZZZZZZZZZZZZ

    2. gianluca scrive:

      ahaha stavo a pensare la stessa cosa la cosa peggio non e ‘ tanto il fatto che non sanno guidare ma che abboccano a tutte le cazzate che girano sul web

  181. liberata scrive:

    ma andatevene a fancuuuuloooooooooooooooooooooooo

  182. Stefania scrive:

    il ministro dovrebbe essere una donna minuta……… (tanto lei viene accompagnata da un auto blu).il mio compagno sta ridendo da matti……………

  183. Roby scrive:

    AHUauhauauh questa si che l’ho letta ridendo…..na cazzata cosi è veramente ENORMEEE

  184. Rosa scrive:

    Ma fatemi ridereeeeee!
    Io possiedo la patente dal 1970 e non ho mai creato un incidente……piuttosto bisognerebbe toglierla a chi la patente la da’..perché non E’ in grado di capire
    Chi e’ bravo al volante e chi no!
    Altro che donne che non sanno guidare!

    1. il trasportatore scrive:

      Bravissima! Parlo da autista, e ti dico che hai perfettamente ragione!
      Sarebbe una cosa giusta… L’unica cosa che non hai calcolato però è che se nel mondo tutti facessero così, circa il 95% delle donne verrebbero bocciate a prescindere (e anche un 50% approssimativo degli uomini) perchè di macchine, non ne capiscono proprio una cippa!
      Non sanno nemmeno cambiare una ruota!
      Eh guardiamo in faccia la realtà, non prendiamoci in giro!

  185. alessandro scrive:

    Straniero Serafini, tua madre ha fatto anche figli normali oltre a te?

  186. santo scrive:

    Io direi che è una grandissima cazzata, ahahahahahhahaahahahah però è bella, sul fatto che si diminuirebbe la confusione sono cazzate, perchè quelli che la creano sono i vecchi del cazzo che hanno 70 anni in su. toglietela a a loro no alle donne, e poi non so voi però una bella donna al volante che scende con un abitino sexy piace a tutti, ora immaginate se scendesse dall’autobus o dal treno, non ha lo stesso valore.
    La donna privata muahahahhahahhahhahahahahahahahaah
    muahahahhahahahahah
    ahahahahha

  187. andrea scrive:

    ma chi sarebbe l’idiota che ha detto che la patente intestata alle donne va ritirata,è una pagliacciata ridicola senza capo ne coda

  188. marianna scrive:

    Pesce d’aprile!!

  189. il bastardo scrive:

    scusate vi siete sbagliati di un giorno….. il 1 APRILE e domani……
    e da uomo vi dico che le donne guida meglio di noi………………

  190. andrea scrive:

    Ci sono maschi che la macchina proprip nn la sanno portare per niente e donne bravissime. Se lo fanno allora qua succede casini fra un alle donne le faranno mettere il burca ma dai

  191. Giorgio scrive:

    Scusate ma perché vi arrabbiate visto che è palesemente uno scherzo?

    1. Bubu scrive:

      Semplice, perché palesemente non ci arrivano!

  192. Jenny scrive:

    Certo che di cazzate ne sparate!!!! Mai fatti incidenti in 35 anni di patnete e non o solo la B

    1. anonimo scrive:

      non avrai solo la B ma un “H” al verbo ce la potevi mette…. solo per questo te la dovrebbero ritirare

      1. gigescu scrive:

        già la mancanza dell’acca costa 10 punti :p

      2. Max scrive:

        IDOLONEEEEEE

  193. Togliere la patente alle donne? Beh, per me ci sara’ una rivoluzione di massa! Cio’ che gli uomini non sono capaci di fare rivoluzione per questa politica infame e magnaccia, le donne(attenzione) le donne faranno scoppiare la terza guerra mondiale! Ma chi e’ quel ministro che si e’ inventato una simile cagata targata 2014? Se la cosa e’ veritier, direi al ministro di cominciare gia’ a scappare per il messico!

    1. Carlo scrive:

      AHAHAHA! Sembri molto quel Serafini poco intelligente che conosco io….. e conosce bene anche il mio avvocato.

    2. Ops scusate scrive:

      Complimenti la penso come te…. se ci sia un po di verità su quest’articolo allora dovrebbero pensare…… cosa che non sanno fare… :) a fare un tipo di test o un ulteriore esame…… dopo la rivoluzione :D

    3. Francesco scrive:

      Io non ho parole,vi sparano la prima stronzata e voi,come al solito,ci cascate come pere…Quanta tristezza…

  194. Modju scrive:

    solito permissivismo italiano!
    fossimo un paese serio,avremmo abolito anche i tacchi alti!
    vedere ste sgallettate che caracollano sui tacchi e inciampano in continuazione è desolate!
    a piedi!
    e con le scarpe da tennis!

    1. Bubu scrive:

      Aboliamo anche le ballerine ai matrimoni!